Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Pubblicità
Pubblicità

Confcommercio Milano: nuova fiera del libro grande opportunità

Da Confcommercio Milano un giudizio positivo sulla nuova rassegna del libro: “Rappresenta sicuramente – spiega Simonpaolo Buongiardino, vicepresidente della Confcommercio milanese – una rilevante opportunità.

Milano, con le sue potenzialità, amplifica e dà respiro a un grande evento culturale quale, sicuramente, sarà la nuova manifestazione. Significativa, riteniamo, potrà anche essere la ricaduta per l’indotto. L’arricchimento del calendario di importanti iniziative nel nostro territorio è un obiettivo al quale noi puntiamo: una Milano sempre più attrattiva volano di ulteriore sviluppo della città e delle sue imprese”.

“Diamo anche atto – conclude Buongiardino - del ruolo che Torino ha ricoperto in questi anni per rendere importante l’evento sul libro: crediamo che possano comunque esserci sinergie fra le due città come già accade in altri ambiti”.

Pubblicità